Robocop 2014 ITA [Download]

RoboCop_2014

Robocop 2014

Nell’anno 2029 la multinazionale americana OmniCorp ha sviluppato la più moderna tecnologia per la costruzione dei robot. I droni progettati sono risultati vincenti in tutte le varie guerre sparse per il globo terrestre e la società desidera dare alle proprie creature un ruolo di primo piano anche in patria. Alex Murphy (Joel Kinnaman), marito e padre affettuoso, lavora tutti i giorni per le strade di Detroit cercando di arrestare l’ondata di criminalità e corruzione che attanaglia la città. Ferito gravemente sul lavoro, Alex viene salvato dalla avanguardistica tecnologia robotica della OmniCorp, ritornando in servizio con nuove straordinarie abilità ma con problemi che un essere umano non ha mai affrontato prima.

Ci sono sequenze, nel nuovo “RoboCop”, che lasciano a bocca aperta. Il tonitruante scontro con visori termici in notturna, l’immagine di ciò che rimane dell’agente Murphy che dimostra la valenza della singola inquadratura nel sintetizzare un processo emotivo, l’incipit in una Teheran sotto sorveglianza robotica degna del miglior immaginario cyberpunk.

Diretto da José Padilha e scritto da Joshua Zetumer, RoboCop è il remake dell’omonimo film del 1987 di Paul Verhoeven, basato su una sceneggiatura originale di Edward Neumeier e Michael Miner. La storia prende spunto dalla decisione della multinazionale OmniCorp, che ha fatto la fortuna con la costruzione di droni militari, di introdurre i robot nella vita quotidiana. L’occasione giusta si presenta quando Alex Murphy, grande poliziotto oltre che marito e padre modello, rimane quasi ucciso nell’esercizio delle sue funzioni: grazie a lui, la OmniCorp sperimenta il suo primo RoboCop, un prototipo mezzo uomo e mezzo robot. L’obiettivo della multinazionale è di introdurre presto robocop ovunque, aumentando così i profitti degli azionisti ma sottovalutando che dentro la macchina vi è sempre un uomo.

Scheda

Titolo RoboCop
Anno 2014
Durata 121 min
Genere Fantascienza
Tipologia CAM
Audio 5/10
Video 6/10

Streaming

Nowvideo
Rapidvideo

Download

RapidGator
Uploadinc
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo

N.B. Non ci assumiamo la responsabilità di usi illegali che ne possono derivare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...