[Download] Camtasia Studio 8 + CRACK (2012)

Camtasia Studio è la soluzione professionale completa per la registrazione, l’editing e la condivisione di video di alta qualità dello schermo sul Web, Youtube, DVD, CD e lettori multimediali portatili, inclusi iPod.

Oggi vi spiego come craccare Camtasia Studio 8

Requisiti:

- Download di Camtasia Studio 8 dal sito ufficiale : http://www.techsmith.com/download/camtasia/win/thankyou.asp;
- Download Crack : Mediafire  o DepositFiles

Appena soddisfatti i requisiti, passiamo al procedimento.

Procedimento:

Scaricate la crack e scompattate l’archivio (link riportato sopra). Scaricate Camtasia Studio 8 dal sito ufficiale (link riportato sopra). Il download partirà da solo. Una volta scaricato, installatelo. Durante l’installazione andate sempre “avanti”, accettate la licenza e proseguite. Dopo accettata la licenza cliccate su “avanti” come vi porta l’installazione. A quel punto vi chiederà se installare la versione di 30 giorni o avete una key per la licenza. Spuntate su quest’ultimo e nel campo “name” mettete un nome a piacere mentre nel campo key inserite questo: GCABC-CPCCE-BPMMB-XAJXP-S8F6R. Cliccate su “next” ed ancora “next”. Disabilitate la voce “Enable Camtasia Studio add-in for Microsoft PowerPoint” ed andate “avanti” ed infine di nuovo “avanti”. Ora incomincia la vera installazione che durerà un bel po’. Finita l’installazione cliccate su “finish”. Avviate il software, cliccate sempre su “ok”. Ora arriva il punto cruciale. Aprite il file di testo “host”, (che avete scaricato), e copiatene il contenuto. Copiato il contenuto, andate su start > computer > disco c > windows > System32 > drives > etc >ora aprite come file di testo il file host (aprite il file host, apri con blocco note) ed incollate le due stringhe copiate, così:

Fatto Questo salvate il file di testo ed aprite il programma Camtasia Studio 8. Aperto il programma cliccate su “help” e poi su “Enter software key…”. Al posto di “name” inserite il vostro nome, mentre al posto di key inserite il codice che trovate nel file scaricato con nome “Codice_finale.txt”. Fatto ciò cliccate su “fine” ed avrete il programma per sempre.

Spero di avervi aiutato, per consigli commentate qui sotto o sulla pagina Facebook www.facebook.com/News.Divertimenti.

N.b. La guida è solo a scopo informativo e non ci assumiamo la responsabilità di usi illegali che ne possono derivare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...